notax

È tempo di tenere fede agli impegni. Mercoledì siamo andati al ministero a chiedere la ‪#‎NoTax‬ area per studenti universitari. Abbiamo consegnato le migliaia di firme raccolte nelle università per rendere effettivo il diritto allo studio. Servono solo 90 milioni di euro per togliere le tasse a tutti gli studenti che vivono in famiglie con fascia di reddito sotto 15.000 e contenere la tassazione per le fasce medie. Lo hanno dichiarato tutti, da Renzi al ministro Giannini. La nostra proposta è in discussione da due anni. È arrivato il tempo di votare! Diamo valore agli studenti italiani!

Una proposta che prevede ‪#‎tasse‬ più basse fin da subito per le fasce medie di reddito e la “‪#‎noTax‬ area”, zero tasse, per le famiglie di quegli studenti che non raggiungono i 15 mila euro di reddito all’anno.

Ci costa solo 90 milioni di euro. Se tutti i parlamentari si tagliassero lo stipendio come facciamo noi, in una sola legislatura si potrebbero risparmiare e reinvestire nell’economia quasi 300 milioni di euro: più di tre volte la cifra necessaria per realizzare questo progetto.

La nostra proposta potete leggerla qui -> http://goo.gl/QZrRHR

Per ricevere una volta alla settimana le news via mail, inserisci il tuo indirizzo qui sotto.