La ‪#‎Bonafè‬ ha scoperto ieri a Porta a Porta che ci sono più di 500 espulsi nel ‪#‎PD‬. L’ha scoperto quando gli ho chiesto chi ha deciso di espellere il consigliere piddino della Basilicata ‪#‎Lacorazza‬. Era convinta che non ce ne fossero! Pensate un po’!
Solo negli ultimi mesi, ecco come hanno titolato i giornali locali, già, solo quelli locali, perché i media nazionali sembrano occuparsi solo delle sospensioni del ‪#‎M5S‬.

‪#‎Basilicata‬, Pd rimuove consigliere regionale Piero Lacorazza: sostenne referendum No-Triv. 2016
‪#‎Calabria‬, Cosenza: Comunali 2016, Enzo Paolini in difesa di Giuseppe Mazzuca espulso dal Pd “Un partito dalla doppia morale”
‪#‎Puglia‬, Foggia: ancora polemiche nel Pd, Gentile interviene sulla minaccia di espulsione di Prudente e Clemente 2016
Puglia, Molfetta: L’assemblea del Pd chiede l’espulsione di Annalisa Altomare e degli altri 3 consiglieri “traditori” e invita il sindaco Paola Natalicchio a ritirare le dimissioni 2016
Puglia, Francavilla Fontana (Br):Il consigliere comnunale espulso dal Pd: «Gestione totalitaristica del partito, non si accetta il dissenso» 2016
‪#‎Sardegna‬, Quartu: espulsi dal Pd il sindaco Delunas e tre consiglieri. 2015
‪#‎Toscana‬, Sesto Fiorentino: Pd, espulsi gli otto consiglieri di Sesto che sfiduciarono la renziana Biagiotti
‪#‎Veneto‬,Treviso: Pd espelle la Caldato, consigliere più votato in città. Aveva chiesto taglio degli emolumenti 2016

Secondo le stime incrociate di Banca d’Italia, FMI, World Bank e Commissione UE corruzione e criminalità organizzata costano all’Italia circa 150 miliardi all’anno.

Ecco perché la CARTA DELL’ONESTA’ è Spendig review della Legalità

Con centinaia di ‪#‎indagati‬ e ‪#‎condannati‬ si rifiutano di votare le nostre proposte per combattere la ‪#‎corruzione‬, il vero cancro del nostro paese.
Ieri sera ho portato a Bruno Vespa e Simona Bonafè la nostra Carta dell’‪#‎onestà‬, una sintesi di proposte di legge già presentate contro la corruzione.
Ho chiesto alla Bonafè di firmarla, ascoltate la sua risposta e fatela ascoltare a chi ancora deve capire qual è il gioco di questi signori.
Oltre agli ‪#‎slogan‬, i fatti restano ‪#‎zero‬, altrimenti finirebbero tutti a casa o in galera!
La Carta dell’onestà la trovate qui -> goo.gl/jMtVzo

Per ricevere una volta alla settimana le news via mail, inserisci il tuo indirizzo qui sotto.