Fate girare le ‪#‎BALLEdiNATALE‬ non perché oggetto dell’offesa siamo noi che lavoravamo alle 3:20 di sabato sera, ma perché la menzogna non può vincere!
Questa è la prova video di 4 minuti delle bugie. Andrebbe squalificato a vita dalla politica.

Per anni la sinistra si è lamentata ed ha usato l’alibi del Berlusconi bugiardo. Berlusconi usava le televisioni per dire bugie e contorcere la realtà a suo piacimento.
E’ così che ha ingannato per 20 anni gli italiani.
E così ha fatto crescere la credibilità dell’opposizione che, dopo 20 anni, a fatica, ha avuto ragione di tutte le sue contestazioni.
Io sono convinto che gli italiani siano un popolo di persone che basa le proprie scelte sulle informazioni che ha.
Una parte di questo popolo, sempre più ampia, è capace di cercare le informazioni corrette direttamente alla fonte, grazie alla rete.
Un’altra parte usa ancora tv e giornali.
Se avessimo tutti delle informazioni dirette e corrispondenti alla realtà allora sarei disposto a perdere qualsiasi confronto politico perché vorrà dire che gli italiani hanno scelto altro piuttosto che le idee del Movimento 5 Stelle. Consapevolmente.
Ma ciò che non voglio e che non sono disposto ad accettare è la menzogna spacciata per verità da parte di chi ha grandi responsabilità. A. Perché il messaggio che passerebbe è “con la menzogna si vince” e B. Perché altri 20 anni di favori fatti agli amici del potere non possono essere affrontati.
L’Italia ha bisogno di persone oneste!

N.B. = Alle 3:22 l’ultimo intervento prima di chiudere la seduta era quello del Movimento 5 Stelle.
Mandatelo anche a Giletti e ai telegiornali, vediamo se rettificano.

Un grazie al cittadino libero Alessandro Antonelli per il video

Per ricevere una volta alla settimana le news via mail, inserisci il tuo indirizzo qui sotto.